Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Belluno, nonna investita mentre spinge il passeggino: è grave

Una donna di 59 anni gravemente ferita dopo essere stata travolta da un’auto

Belluno, nonna investita mentre spinge il passeggino: è grave

Foto di repertorio

Nel pomeriggio di ieri martedì 4 marzo un grave incidente ha avuto luogo a Limana, nel Bellunese, quando una donna di 59 anni, Susi Dal Farra, è stata investita mentre camminava con la figlia e il suo nipotino di tre mesi. Il piccolo, che si trovava nel passeggino, è stato sbalzato dalla forza dell'impatto, ma fortunatamente è rimasto illeso, probabilmente grazie alla struttura protettiva del passeggino stesso.

I soccorsi sono intervenuti prontamente: ambulanza ed elisoccorso hanno raggiunto il luogo dell’incidente, e la nonna ferita gravemente è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Treviso, dove è arrivata in condizioni critiche. I Carabinieri di Feltre e Trichiana stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’automobilista coinvolto, un uomo di 69 anni residente nella zona, è stato sottoposto agli accertamenti di routine. Secondo le dichiarazioni dell'uomo, l'incidente potrebbe essere stato causato dalla luce accecante del sole, ma le forze dell'ordine stanno anche valutando l'ipotesi che l’incidente possa essere stato causato da un eccesso di velocità o da distrazione alla guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione