Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.03.2025 - 09:47
Ad Adria, in provincia di Rovigo, il personale del commissariato di Pubblica sicurezza ha affrontato due interventi particolarmente impegnativi.
Il primo intervento si è verificato il 3 marzo, quando gli agenti hanno rintracciato una donna rumena in una struttura alberghiera. Tuttavia, la foto sul documento di identità non corrispondeva alla persona presente. Nonostante le spiegazioni, la donna insisteva nel sostenere di essere lei la persona ritratta. Gli agenti hanno deciso di accompagnarla al commissariato per una corretta identificazione, scoprendo che si trattava in realtà di una cittadina brasiliana soggiornante irregolarmente in Italia. La donna è stata deferita alla Procura per i reati di sostituzione di persona, false attestazioni e soggiorno illegale.
In precedenza, il 28 febbraio, gli agenti sono intervenuti in località Capitello, dove una donna straniera era stata segnalata in stato di alterazione. La donna, con numerose ferite autoinflitte, ha iniziato a inveire contro gli agenti e a denudarsi, sferrando calci e pugni. Gli agenti, temendo ulteriori atti di autolesionismo, l'hanno accompagnata al piano inferiore. Durante la perquisizione domiciliare, sono stati trovati quantitativi di marijuana e cocaina. La donna è stata deferita alla Procura per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516