Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Notte di follia in ospedale

Ubriaco semina il caos in ospedale: fermato con il taser

Aggressioni ai sanitari e resistenza ai Carabinieri: arrestato un uomo nel Trevigiano

Ubriaco semina il caos in ospedale: fermato con il taser

Ubriaco semina il caos in ospedale: fermato con il taser

Momenti di tensione la scorsa notte a Castelfranco Veneto, dove un uomo in evidente stato di alterazione ha dato in escandescenze prima in piazza Giorgione e poi al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino. L’intervento dei Carabinieri e del personale sanitario si è reso necessario per contenere la situazione, che è degenerata in insulti, minacce e aggressioni fisiche.

L'uomo, residente in provincia di Treviso, vagava confusamente nel centro della città quando è stato notato da alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del SUEM 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, ma la situazione è rapidamente precipitata.

Accompagnato al Pronto Soccorso per le cure del caso, il soggetto ha assunto un atteggiamento aggressivo e oltraggioso nei confronti del personale medico e delle forze dell’ordine, arrivando a colpire un sanitario. I tentativi di calmarlo si sono rivelati vani, rendendo necessario l’uso del taser in dotazione ai Carabinieri per immobilizzarlo e procedere al suo arresto.

L'uomo dovrà rispondere di Resistenza a Pubblico Ufficiale, Oltraggio, Percosse a personale sanitario, Ubriachezza e Minaccia. Fortunatamente, nessuno dei presenti ha riportato lesioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione