Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.03.2025 - 12:04
Foto di repertorio
Momenti di tensione nella serata di mercoledì 6 marzo in via Roma a Montebelluna, dove un gruppo di adolescenti ha seminato il caos bloccando il traffico con impennate e manovre pericolose. Un automobilista, esasperato dall’atteggiamento provocatorio dei ragazzi, ha cercato di richiamarli all’ordine, ma la situazione è presto degenerata in una violenta lite.
Uno dei giovani ha reagito con estrema aggressività, scagliando la propria bicicletta contro la vettura e arrivando persino a mordere il conducente. Altri automobilisti, indignati, sono intervenuti nel tentativo di calmare gli animi, ma lo scontro è proseguito in mezzo alla strada, sotto gli occhi increduli di passanti e residenti.
La scena è stata immortalata dai presenti e rapidamente diffusa sui social, scatenando un acceso dibattito sulla sicurezza e il rispetto delle regole da parte dei più giovani. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha identificato i minorenni coinvolti. Alcuni di loro avrebbero giustificato il loro comportamento con la recente chiusura dello skate park, sostenendo di non avere altri spazi dove divertirsi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516