Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Storia a lieto fine

Ritrovata sana e salva la 14enne di Este scomparsa lunedì

Concluse le ricerche di Anna Ponzin: ore di apprensione, poi il lieto fine

Anna Ponzin

Anna Ponzin

Dopo giorni di apprensione, Anna Ponzin, la 14enne di Este scomparsa lo scorso 3 marzo, è stata ritrovata sana e salva nel Veneziano dai Carabinieri. La ragazza, che si era allontanata dal Parco Laghetti di Martellago, è in buone condizioni di salute ed è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.

Anna, ospite di un centro di recupero nel Trevigiano, aveva fatto perdere le sue tracce salendo a bordo di una Ford Fiesta grigia, interrompendo ogni contatto con famiglia, amici e operatori della struttura. L'allarme lanciato dai genitori attraverso i social ha mobilitato molte persone, che hanno condiviso il messaggio nella speranza di ottenere informazioni utili per il ritrovamento.

Le ricerche, condotte dai Carabinieri, si sono concluse con esito positivo. La giovane è stata ritrovata in buone condizioni fisiche, ma per precauzione è stata trasportata in ospedale per ulteriori controlli.

Il Sindaco di Martellago, Andrea Saccarola, ha commentato così la lieta notizia: "Questa mattina ho ricevuto una bella telefonata dal comandante dei Carabinieri della stazione di Martellago, il comandante luogotenente Marco Vanore, dove mi annunciava che Anna era stata ritrovata. Il mio ringraziamento va a tutte le forze dell'ordine per il grande lavoro svolto e a tutti quei cittadini che hanno fatto avvisato i Carabinieri ogni qual volta si incrociavano persone che assomigliavano ad Anna. Adesso è il momento di farsi delle domande sul come mai tanti ragazzi si allontanano da casa."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione