Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.03.2025 - 13:06
Nella serata di ieri, 8 marzo 2025, i Carabinieri della Compagnia di Este hanno condotto un'attività di controllo mirato, organizzata dal Comando Provinciale Carabinieri di Padova, con l'obiettivo di contrastare gli eccessi, in particolare tra i giovani, durante i fine settimana. Questo intervento è stato eseguito nei comuni di Este e Montagnana, in concomitanza con il maggiore afflusso verso le zone della movida, e ha comportato un'intensificazione dei servizi di pattugliamento nelle ore pomeridiane e serali.
Durante l'operazione, che ha visto l'impiego di numerose pattuglie delle Stazioni territorialmente competenti e del personale del N.A.S. del Comando Provinciale di Padova, sono state identificate circa un centinaio di persone, controllati diversi veicoli e quattro locali pubblici. Inoltre, sono state ritirate due patenti di guida, sequestrati 38,8 grammi di sostanza stupefacente, e tre persone sono state segnalate al Prefetto per uso di stupefacenti.
Nel corso del servizio, i militari hanno:
Il servizio di controllo del territorio ha raggiunto eccellenti risultati in termini di deterrenza. Il Comando Provinciale Carabinieri di Padova ha già pianificato ulteriori servizi di controllo straordinario che coinvolgeranno i comuni dell'intera provincia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516