Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.03.2025 - 11:23
Le Centurie
Momenti di paura e preoccupazione ieri nel tardo pomeriggio al centro commerciale Le Centurie a San Giorgio delle Pertiche, quando un incendio ha interessato un palo dell'illuminazione nel parcheggio del megastore. Le fiamme, causate probabilmente da un corto circuito, sono state prontamente domate dai vigili del fuoco, evitando il peggio. Non ci sono stati feriti né danni alle auto parcheggiate nelle vicinanze, che erano state rimosse in tempo prima dell'arrivo dei soccorsi.
L'incendio è stato rapidamente estinto dalla squadra di pompieri intervenuta dal distaccamento di Borgoricco, che ha messo in sicurezza l'area e transennato l'intero perimetro fino al completo ripristino dell'illuminazione. Sebbene l'area fosse affollata di visitatori, che stavano trascorrendo la domenica al centro commerciale, nessuno è rimasto coinvolto nell'accaduto.
A scopo precauzionale, è stato allertato anche il Suem 118, ma fortunatamente nessuna persona ha richiesto assistenza medica. L'episodio ha causato qualche rallentamento alla viabilità, con lunghe code di veicoli dovute anche alla curiosità di chi si è fermato per capire la causa del disguido.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516