Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.03.2025 - 19:56
Immagine di repertorio
Un pomeriggio di violenza e sangue oggi a Venezia. Intorno alle 16.30 sul ponte dei Giocattoli, situato nella suggestiva Salizada San Canzian, è stato teatro di un accoltellamento che ha lasciato un giovane in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, due giovani, entrambi stranieri, si sono trovati coinvolti in una violenta lite. Uno dei due ragazzi ha estratto un coltello, colpendo l'altro all'arteria femorale, una ferita che può rivelarsi letale se non trattata tempestivamente. Il giovane ferito, in preda al dolore e alla perdita di sangue, è riuscito a trascinarsi fino a crollare davanti alla trattoria "Tre Spiedi".
Il destino ha voluto che un medico si trovasse a passare proprio in quel luogo. Senza esitazione il professionista ha prestato i primi soccorso, cercando di tamponare la ferita e stabilizzare il giovane in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo a Mestre, il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravi e la sua vita è appesa a un filo.
Notizia in aggiornamento
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516