Scopri tutti gli eventi
Cronaca
12.03.2025 - 09:39
Un giovane di 25 anni è stato denunciato per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico, a seguito di una minuziosa indagine condotta dalla Polizia Ferroviaria di Belluno in collaborazione con quella di Conegliano. Il giovane, responsabile di atti di molestia nei confronti di alcune ragazze a bordo di un treno sulla tratta Conegliano-Belluno, è stato identificato grazie alle descrizioni fornite dalle vittime e alle immagini registrate dalle telecamere del convoglio.
Le indagini sono partite dopo le segnalazioni di diverse giovani, che si sono rivolte alla Polfer di Belluno per denunciare gli episodi di molestie. Il sospettato si sarebbe avvicinato alle vittime in momenti diversi, compiendo atti di autoerotismo e palpeggiando una ragazza, che ha immediatamente avvertito il capotreno. L’uomo, resosi conto di essere stato scoperto, ha approfittato della fermata alla stazione di Ponte nelle Alpi per scappare.
L’intervento tempestivo degli agenti e le immagini di videosorveglianza hanno consentito agli investigatori di rintracciare il 25enne il giorno successivo, alla stazione ferroviaria di Conegliano. Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Belluno.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516