Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Giovane di Cittadella denunciato per possesso di armi e droghe all'Ospedale Civile di Camposampiero

Denunciato Giovane per Possesso di Coltello e Droga: L'Intervento dei Carabinieri a Camposampiero

Giovane di Cittadella denunciato per possesso di armi e droghe all'Ospedale Civile di Camposampiero

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cittadella hanno formalmente denunciato un giovane di 25 anni, identificato con le iniziali S.F.D., residente nella medesima località. Il soggetto è accusato, in via ipotetica, del reato di possesso di strumenti atti a offendere ed è stato segnalato alla Prefettura di Padova come consumatore di sostanze stupefacenti.

L'episodio ha avuto luogo intorno all'una del mattino del 16 marzo, presso l'Ospedale Civile di Camposampiero. Una chiamata al numero di emergenza 112, effettuata dal personale di vigilanza dell'ospedale, ha allertato le forze dell'ordine circa la presenza di un individuo non autorizzato al settimo piano dell'edificio.

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile si è recata prontamente sul posto, fermando l'uomo e procedendo a identificarlo. Durante tale procedura, l'indagato è apparso visibilmente agitato e nervoso, motivo per cui gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale. Nell'ambito di questo controllo, sono stati trovati all'interno dello zaino del giovane un coltello di lunghezza complessiva pari a 24 cm, con una lama di 13 cm, e un involucro di cellophane contenente 0,50 grammi di una sostanza stupefacente assimilabile a hashish.

Gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati e posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Padova. L'uomo dovrà ora rispondere dinanzi all'Autorità Giudiziaria delle accuse rivoltegli. Vale la pena sottolineare che le indagini sono attualmente in fase preliminare e l'indagato deve essere considerato non colpevole fino a eventuale condanna definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione