Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.03.2025 - 08:58
Romea
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 16 marzo lungo una laterale della Romea, in via Bastiette, a pochi chilometri dal centro di Mira. Intorno alle 17, un motociclista di 50 anni, di nazionalità marocchina, ha perso il controllo del suo mezzo, uscendo di strada e finendo nel fossato accanto alla carreggiata, in una zona con pochi centimetri di acqua.
I vigili del fuoco, già impegnati in zona per un altro incidente e per l'incendio di un veicolo, si sono immediatamente precipitati sul posto. Con tempestività, i soccorritori hanno recuperato l'uomo dal fossato e lo hanno portato sulla strada per avviare le prime manovre di soccorso. Nel frattempo, il personale del Suem è giunto sul luogo e ha continuato senza sosta le operazioni di rianimazione.
L’uomo, purtroppo, era rimasto incosciente e parzialmente immerso nell'acqua per alcuni minuti, fattore che ha complicato ulteriormente le sue condizioni. I medici del Suem, dopo aver tentato a lungo di rianimarlo, non sono riusciti a salvarlo. Il motociclista non ha mai ripreso conoscenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516