Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
17.03.2025 - 16:19
Foto della perquisizione domestica
Continua l’azione delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità e al degrado urbano a Venezia. Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto”, coordinati dalla Questura di Venezia e pianificati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, la Polizia di Stato ha eseguito un importante arresto a Mestre.
Mercoledì scorso, nei pressi del Quartiere Pertini, durante un servizio interforze che ha coinvolto personale del Commissariato di P.S. di Mestre e della Guardia di Finanza, gli agenti hanno fermato un uomo per un controllo. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, è stato trovato in possesso di hashish e marijuana.
La perquisizione si è poi estesa all’abitazione dell’individuo, dove gli agenti hanno rinvenuto quasi 3 kg di droga di vario tipo, oltre a telefoni cellulari, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516