Un'ottima notizia per la famiglia di Trebaseleghe che il 16 marzo aveva vissuto attimi di paura a causa di un incidente domestico. Un bambino di 2 anni, mentre giocava in casa con il fratellino, era caduto e si era ferito gravemente alla testa. Dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Padova e ricoverato in rianimazione, oggi 17 marzo, i medici hanno confermato che il piccolo è finalmente fuori pericolo di vita.
Il bambino, che aveva perso conoscenza a seguito dell'incidente, è stato stabilizzato grazie all'intervento tempestivo dei soccorsi, che lo hanno trasferito rapidamente in ospedale. Sebbene siano necessari ulteriori accertamenti, le sue condizioni sono notevolmente migliorate e il peggio sembra ormai alle spalle.
L'incidente, avvenuto mentre il piccolo stava giocando con una palla, aveva causato una caduta in cui il bambino aveva sbattuto la testa. I carabinieri, intervenuti per chiarire la dinamica, hanno confermato che si trattava di un infortunio accidentale, senza alcuna responsabilità di terzi.
Articoli correlati: