Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto in stazione

Mestre: latitante si nasconde tra i binari, arrestato dalla PolFer

La Polizia Ferroviaria ha individuato un uomo nascosto in un container, destinatario di un ordine di carcerazione

Polfer Venezia

Polfer Venezia

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo a Mestre, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Autorità Giudiziaria di Venezia. Il soggetto, che si trovava nei pressi della stazione di Venezia – Mestre, aveva tentato di nascondersi dopo aver scavalcato una recinzione, probabilmente per sfuggire alle forze dell'ordine.

A notare il comportamento sospetto dell’uomo è stata una vigilante operatrice della Polizia Ferroviaria, che ha prontamente allertato una pattuglia della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento. Gli agenti hanno quindi avviato le ricerche, che li hanno portati a rintracciare il fuggitivo all’interno di un container, precedentemente utilizzato come deposito attrezzi.

Al controllo, è emerso che l’uomo aveva un ordine di carcerazione pendente, a seguito di una condanna emessa dal Tribunale di Venezia. L’ordine riguardava una pena detentiva di oltre un anno e cinque mesi.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno quindi eseguito l'arresto e, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito al carcere di Casa Circondariale di Venezia, dove dovrà scontare la sua pena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione