Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.03.2025 - 09:29
Foto di repertorio
Un autobus della linea 32 di MOM è stato divorato dalle fiamme questa mattina alle 7.30, costringendo alla chiusura temporanea di via Anzano, una delle arterie principali della zona. Fortunatamente, grazie alla prontezza dell’autista, tutti i passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo prima che il rogo si estendesse ulteriormente.
L’autobus era partito dal deposito di Vittorio Veneto alle 6:45 e, durante il suo percorso, non aveva dato segnali di problemi. Tuttavia, dopo circa un’ora di servizio, dalla parte posteriore del mezzo ha iniziato a fuoriuscire fumo bianco. Immediatamente, l’autista ha fermato il veicolo, aperto le porte e ha fatto scendere i circa venti passeggeri, invitandoli a mettersi in sicurezza. Il tempestivo intervento ha evitato il peggio, evitando feriti.
In seguito all’episodio, una grande quantità di olio e gasolio si è riversata sulla strada, costringendo le autorità a chiudere via Anzano per consentire le operazioni di bonifica. Il Comune di Cappella Maggiore ha fatto sapere che la strada rimarrà chiusa fino alle 13:30, con deviazioni già attive all’incrocio di via Livel e via Campagnole, nonché alla rotatoria di Anzano.
Il rogo è stato poi domato dai vigili del fuoco di Vittorio Veneto e Conegliano, che hanno lavorato per diverse ore per mettere in sicurezza l’area. La situazione è ora sotto controllo, ma l’accaduto ha provocato disagi alla circolazione in un’area centrale di Cappella Maggiore.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516