Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Montebelluna, gelo e sciopero paralizzano i treni: ritardi e cancellazioni alle stelle

Un guasto sulla linea e uno sciopero nazionale mettono a dura prova i pendolari: il caos ferroviario continua con modifiche e cancellazioni

Sicurezza sui Treni: Più Controlli in Veneto per le Festività

Il gelo che ha avvolto la notte ha portato a disagi significativi sulla rete ferroviaria, con ritardi e cancellazioni a causa di un guasto sulla linea. I passeggeri del treno regionale 23065, in partenza alle 5:41 da Montebelluna, sono stati costretti a subire un'attesa snervante e informazioni scarne.

Il treno, che doveva raggiungere Padova, è partito con un ritardo di 68 minuti, dopo essere stato cancellato tra Castelfranco e Padova. I passeggeri hanno dovuto cambiare treno, allungando notevolmente i tempi di viaggio, che da 11 minuti sono saliti a un'ora e 23 minuti. Ma non è finita qui: dalle 9:01 alle 16:59 di oggi, uno sciopero nazionale dei ferrovieri sta creando ulteriori disagi, con possibili cancellazioni o modifiche ai treni.

Chi ha prenotato un viaggio può chiedere il rimborso o riprogrammare il viaggio secondo le disponibilità. Nel frattempo, tra le cancellazioni odierne, figura anche il Frecciarossa Milano – Conegliano – Udine. La giornata per i pendolari si preannuncia lunga e complessa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione