Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Necrologi

Addio a Cristian Piccolo, stroncato da un tumore a 34 anni

Il rugbista veneziano si spegne a 13 giorni dal suo matrimonio

Addio a Cristian Piccolo, stroncato da un tumore a 34 anni

Cristian Piccolo, rugbista di San Stino di Livenza, si è spento martedì a soli 34 anni dopo una dura battaglia contro una malattia incurabile. Accanto a lui, fino all’ultimo respiro, sua moglie Sabrina Petrullo, madre dei loro due figli. Solo tredici giorni prima, il 7 marzo, la coppia aveva coronato il sogno di sposarsi con una cerimonia intima celebrata in ospedale.

Cristian e Sabrina si erano conosciuti nel 2012 e nel 2017 avevano deciso di costruire una famiglia. Nonostante la malattia avanzasse, hanno scelto di sposarsi, dimostrando che l’amore è più forte di qualsiasi avversità.

Cristian aveva giocato nelle giovanili del rugby e poi nella prima squadra de "I Ragazzi del Piave", nata dalla fusione tra Rugby San Donà e Oderzo Rugby. In campo era un combattente, ma chi lo conosceva lo descriveva come un uomo generoso e sorridente, sempre pronto a sostenere gli altri.

Il Rugby San Donà ha voluto ricordarlo con un messaggio di cordoglio. Domenica, i suoi ex compagni scenderanno in campo con un pensiero speciale per lui.

Cristian lavorava in una fabbrica di plastica a San Stino e lascia, oltre alla moglie e ai figli, anche i suoi genitori.

L'ultimo saluto si terrà nel fine settimana nella chiesa di San Stino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione