Scopri tutti gli eventi
Cronaca
21.03.2025 - 10:25
A Piove di Sacco, in provincia di Padova, una baby gang è stata smascherata dopo un agguato violento avvenuto a dicembre. I carabinieri di Piove di Sacco hanno identificato nove giovani, di cui quattro maggiorenni e cinque minorenni, accusati di rapina e lesioni personali ai danni di un minorenne. L'aggressione è stata particolarmente brutale, con la vittima colpita ripetutamente a calci e pugni anche quando era a terra. I responsabili sono riusciti a rubare un borsello contenente denaro ed effetti personali.
Le indagini sono state condotte grazie alla testimonianza della vittima e all'analisi dei filmati di videosorveglianza, sia pubblici che privati. Tra i maggiorenni, tre sono cittadini italiani e uno marocchino, mentre tra i minorenni ci sono tre italiani e due marocchini. La vittima ha riportato ferite che si prevede guariranno in sette giorni.
L'operazione ha visto l'esecuzione di nove decreti di perquisizione domiciliare emessi dalla Procura della Repubblica di Padova e dalla Procura per i Minorenni di Venezia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516