Scopri tutti gli eventi
Cronaca
21.03.2025 - 13:20
Le forze dell'ordine al lavoro
Un'operazione tempestiva dei Carabinieri ha portato all'arresto di quattro cittadini, accusati di aver commesso furti aggravati ai danni di quattro negozi all'interno di un outlet della zona. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio del 19 marzo, durante un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione dei reati.
I quattro, di età compresa tra i 21 e i 42 anni, sono stati sorpresi mentre rubavano diversi capi di abbigliamento, scarpe e accessori da alcuni negozi. Le loro azioni non sono sfuggite all'attenzione degli addetti alla vigilanza, che li hanno visti fuggire a bordo di un'auto. La segnalazione al 112 ha immediatamente attivato l'intervento dei Carabinieri, che, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare il veicolo e a fermare i sospetti.
Durante la perquisizione, i militari hanno trovato merce rubata del valore di circa 1.200 euro, che è stata prontamente restituita ai proprietari dei negozi. Inoltre, sono stati rinvenuti strumenti usati per eludere i controlli antitaccheggio, che sono stati sequestrati.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516