Scopri tutti gli eventi
Cronaca
21.03.2025 - 13:50
Le forze dell'ordine al lavoro
Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Conselve dopo essere stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish. L’operazione si è svolta ieri sera durante un servizio perlustrativo mirato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, mentre effettuavano un normale controllo del territorio, hanno notato due ragazzi fermi all’esterno di un’autovettura in via Da Gaibana.
L’ atteggiamento nervoso e agitato del 20enne ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di procedere con una perquisizione personale. L’ esito del controllo ha portato al rinvenimento di un involucro contenente circa 47,6 grammi di hashish, nascosto addosso al giovane. La quantità della sostanza rinvenuta ha fatto scattare l’ arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
In seguito all’arresto, il Sostituto Procuratore della Repubblica di Padova è stato informato del caso e ha disposto per il giovane il regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Durante il successivo incontro con il giudice, l’arresto è stato convalidato e sono state imposte misure cautelari, tra cui l’obbligo di presentarsi due volte alla settimana presso la Polizia Giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516