Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Controlli notturni a Castelfranco: tre giovani denunciati per droga e alcol alla guida

Due arresti per spaccio, uno per guida in stato di ebbrezza e altri segnalati per consumo di sostanze

Controlli straordinari dei Carabinieri: 82 persone identificate e 48 veicoli controllati contro i furti in abitazione

Le forze dell'ordine al lavoro

Un altro venerdì sera di intensi controlli da parte dei Carabinieri di Castelfranco Veneto ha portato all'identificazione di 55 giovani e alla denuncia di tre persone per reati legati allo spaccio di droga e alla guida in stato di ebbrezza.

L’operazione, che ha visto il coinvolgimento del Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri, nonché della Stazione di Riese Pio X, ha avuto come obiettivo il contrasto alle attività illecite e la prevenzione della criminalità sul territorio. Tra i denunciati, un 19enne di Riese Pio X è stato sorpreso a vendere 4,71 grammi di hashish a un suo coetaneo. A seguire, un 32enne della Costa d'Avorio, residente in provincia di Firenze e domiciliato a Montecchio Maggiore (VI), è stato fermato alla stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto con addosso sei involucri contenenti 6 grammi di cocaina. L’uomo, fino a quel momento incensurato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Non sono mancati anche i controlli al volante: un 33enne di Castelfranco Veneto è stato trovato alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Sottoposto all’alcoltest in via Borgo Treviso, è risultato positivo con un tasso di 0,93 grammi/litro. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Nel corso delle operazioni, sono stati segnalati alla Prefettura tre giovani, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, come assuntori

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione