Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.03.2025 - 14:19
Le forze dell'ordine al lavoro
Un altro venerdì sera di intensi controlli da parte dei Carabinieri di Castelfranco Veneto ha portato all'identificazione di 55 giovani e alla denuncia di tre persone per reati legati allo spaccio di droga e alla guida in stato di ebbrezza.
L’operazione, che ha visto il coinvolgimento del Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri, nonché della Stazione di Riese Pio X, ha avuto come obiettivo il contrasto alle attività illecite e la prevenzione della criminalità sul territorio. Tra i denunciati, un 19enne di Riese Pio X è stato sorpreso a vendere 4,71 grammi di hashish a un suo coetaneo. A seguire, un 32enne della Costa d'Avorio, residente in provincia di Firenze e domiciliato a Montecchio Maggiore (VI), è stato fermato alla stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto con addosso sei involucri contenenti 6 grammi di cocaina. L’uomo, fino a quel momento incensurato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Non sono mancati anche i controlli al volante: un 33enne di Castelfranco Veneto è stato trovato alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Sottoposto all’alcoltest in via Borgo Treviso, è risultato positivo con un tasso di 0,93 grammi/litro. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Nel corso delle operazioni, sono stati segnalati alla Prefettura tre giovani, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, come assuntori.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516