Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia sulla SS 309: Melania Pregnolato perde la vita in un incidente stradale

La comunità di Porto Tolle piange la scomparsa della giovane cameriera, vittima di un tragico scontro frontale

Tragedia sulla SS 309: Melania Pregnolato perde la vita in un incidente stradale

Un'altra giovane vita spezzata sulle strade italiane. Melania Pregnolato, 37 anni, originaria di Scardovari e residente a Ca’ Tiepolo, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla SS 309 Romea, all'altezza di Taglio di Po. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Porto Tolle, dove Melania era conosciuta e apprezzata per il suo lavoro come cameriera.
Giovedì scorso, intorno alle 16, Melania è rimasta coinvolta in uno scontro frontale sulla SS 309. L'impatto è stato devastante, lasciandola intrappolata nell'abitacolo del suo veicolo. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per liberarla, mentre il personale del Suem 118 ha stabilizzato le sue condizioni prima di elitrasportarla all'ospedale di Padova. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Melania non ce l'ha fatta. Altri tre feriti, con lesioni di minore gravità, sono stati ricoverati negli ospedali di Rovigo e Porto Viro.

La notizia della morte di Melania è stata annunciata dal sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, che ha espresso il suo profondo cordoglio. "Anche oggi è arrivata una notizia orrenda, in seguito alle ferite riportate qualche giorno fa in Romea, si è spenta dopo aver lottato, Melania Pregnolato", un'altra vittima della strada, troppo giovane per lasciarci così."

Ci stringiamo al dolore e al cordoglio della famiglia e di tutti coloro che gli volevano bene.

Melania Pregnolato era una figura benvoluta a Porto Tolle, nota per la sua dedizione al lavoro e il suo carattere solare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione