Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.03.2025 - 20:43
Foto di repertorio
Nel pomeriggio di domenica 23 marzo, alle ore 15:20, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire in via Capponi a Padova a causa di un incendio che si è sviluppato nel garage di una casa a schiera. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente.
Le squadre di soccorso, giunte prontamente dalla stazione centrale con un'autopompa e un'autobotte, per un complesso di sette operatori coordinati dal funzionario di guardia, hanno provveduto a estinguere rapidamente le fiamme. Il rogo ha completamente distrutto il contenuto del garage, che comprendeva un motorino, una lavatrice, attrezzi e altri materiali. Il fuoco ha anche causato danni allo scantinato, mentre il fumo ha invaso gli ambienti ai piani superiori dell'abitazione.
Particolare apprensione ha suscitato Alma, un cane meticcio che si trovava all'interno del garage. Fortunatamente, l'animale è stato salvato senza riportare conseguenze. Le cause dell'incendio sono attualmente in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.
Le operazioni di bonifica si sono concluse poco dopo le 18:00.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516