Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rissa a Piazzola sul Brenta: calci, pugni e bottiglie usate come armi

Scontri sulla scalinata del Loggiato Palladiano

A Piazzola sul Brenta, poco dopo mezzanotte di venerdì 21 marzo, una violenta rissa ha coinvolto una ventina di giovani, trasformando la scalinata del loggiato palladiano in un vero e proprio campo di battaglia.

L'episodio ha avuto origine nella centralissima piazza Paolo Camerini, dove una discussione è rapidamente degenerata in una lite violenta. Testimoni raccontano di toni sempre più aggressivi, forse esacerbati dall’alcol, fino al momento in cui il gruppo si è spostato sulle scale e la situazione è esplosa in una rissa senza controllo.

Calci, pugni e insulti hanno lasciato presto spazio a un’escalation ancora più pericolosa: alcuni giovani hanno afferrato bottiglie di vetro, usandole come armi.

Dopo numerose chiamate al 112, i carabinieri della Compagnia di Cittadella sono accorsi sul posto, ma al loro arrivo i protagonisti della rissa erano già spariti, lasciando dietro di sé cocci di bottiglia e macchie di sangue sulla scalinata.

Ora gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per identificare i responsabili e chiarire cosa abbia innescato la violenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione