Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.03.2025 - 10:13
Una mattinata di tensione quella di oggi lunedì 24 marzo, lungo l'autostrada A4, teatro di un incidente che ha coinvolto due auto e un carro attrezzi. L'episodio si è verificato intorno alle 8.50, in direzione Milano, poco prima dell'uscita di San Bonifacio. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma le conseguenze sul traffico sono state significative, con lunghe code che si sono formate tra San Bonifacio e Montebello.
L'incidente ha causato disagi notevoli agli automobilisti. Le code chilometriche hanno messo a dura prova la pazienza di chi si trovava in viaggio verso Milano. La situazione è stata gestita con prontezza dalla Polizia Stradale e dagli ausiliari della viabilità dell'autostrada, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente.
Grazie all'efficace intervento delle autorità, i mezzi incidentati sono stati rimossi entro le 9.30, permettendo un graduale ritorno alla normalità. Le operazioni di sgombero hanno consentito di avviare lo smaltimento delle code, riducendo progressivamente i disagi per gli automobilisti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516