La città di Feltre è in lutto per la morte di Luca Pollet, avvenuta nella mattinata di ieri domenica 23 marzo all’età di 44 anni. Dopo aver combattuto con determinazione contro una grave malattia, Luca ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità. La notizia della sua morte ha sconvolto i suoi cari, tra cui la moglie Francesca, i figli Giorgio e Leonardo, e i genitori.
Luca era molto conosciuto a Feltre, non solo per il suo impegno come rappresentante di infissi, ma anche per la sua passione per lo sport. Come difensore, ha dato un grande contributo all’Unione Sportiva San Vittore, una delle squadre storiche della città, guadagnandosi il rispetto e l'affetto di chi lo ha conosciuto nel panorama calcistico locale.
I funerali di Luca si terranno martedì 25 marzo alle 10.30, presso il cimitero di Villabruna. La famiglia ha chiesto che eventuali offerte siano destinate all’Hospice “Le Vette” di Feltre, in segno di riconoscenza per le cure ricevute durante la sua lunga malattia.