Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.03.2025 - 10:16
Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 24 marzo, un bambino di 10 anni ha giocato un ruolo inaspettato in un tentativo di furto a Castello di Godego, in via Viottolo. Mentre si trovava in strada con gli amici, il piccolo ha sorpreso tre sconosciuti mentre stavano scavalcando la recinzione di un’abitazione. Il loro intento di compiere un furto è stato interrotto dall'improvviso arrivo del minore, che, visibilmente spaventato, ha fatto scattare l’allarme.
I ladri, colti di sorpresa, hanno immediatamente dato alla fuga dirigendosi verso una Fiat Punto bianca parcheggiata nelle vicinanze e sono spariti nel nulla. Il bambino, dopo aver avvisato la nonna, ha raccontato quanto accaduto, mentre i Carabinieri della locale Stazione e del N.O.R. della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno avviato le ricerche. Nonostante gli sforzi, i malviventi sono riusciti a dileguarsi senza lasciare tracce.
Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e i lettori di targhe nella zona per identificare i responsabili. Fortunatamente, il giovane protagonista dell'episodio non ha avuto alcun contatto diretto con i ladri, che si sono limitati a fuggire appena scoperti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516