Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.03.2025 - 11:18
Le forze dell'ordine al lavoro
Nella serata del 16 marzo, nel cuore della città murata, i Carabinieri della Stazione di Montagnana hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne della Bassa Padovana, già noto alle forze dell’ordine, per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna. L’uomo, denunciato nei mesi scorsi per maltrattamenti e sottoposto a misura cautelare dal Tribunale di Rovigo, è stato colto sul fatto da un militare libero dal servizio mentre parlava con la donna davanti a un locale pubblico.
Il carabiniere ha allertato la centrale operativa e richiesto l’intervento di una pattuglia. Giunti sul posto, i militari hanno proceduto all’arresto dell’uomo, che una volta in caserma ha minacciato uno degli operatori.
Su disposizione della Procura di Rovigo, il 40enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Este fino all’udienza di convalida del giorno successivo. Il giudice ha confermato l’arresto, imponendogli l’obbligo di firma due volte a settimana presso la Polizia Giudiziaria e il divieto di dimora nel comune di residenza.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516