Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.03.2025 - 13:45
La droga e il denaro sequestrati
Un’operazione mirata contro il traffico di stupefacenti ha portato all’arresto di un cittadino di 32 anni, domiciliato a Conegliano, trovato in possesso di un ingente quantitativo di eroina e cocaina.
L’intervento, condotto dagli agenti del Commissariato di Conegliano e coordinato dalla Procura della Repubblica di Treviso, è scattato nei giorni scorsi a seguito di una perquisizione delegata nell’abitazione dell’uomo, eseguita con il supporto dell’unità cinofila della Polizia Locale.
Durante l’ispezione, gli agenti hanno rinvenuto 112 grammi di eroina e 28 grammi di cocaina, abilmente nascosti all’interno di scarpe e mascherine chirurgiche. Sequestrati anche bilancini di precisione, sostanze da taglio (mannitolo) e materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltre, tra gli abiti riposti nell’armadio, la Polizia ha trovato 1.700 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività illecita.
Visti gli elementi raccolti e la consistente quantità di droga, destinata con ogni probabilità allo spaccio nel centro di Conegliano, il 32enne, disoccupato, è stato arrestato e condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Treviso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516