Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.03.2025 - 08:24
Un episodio insolito ha attirato l'attenzione a Capo Sile, quando una giovane donna si è esibita in una performance di pole dance su un segnale stradale. Il fatto, ripreso da alcuni passanti, è rapidamente diventato virale sui social media, suscitando curiosità e domande.
Le immagini, pubblicate online, hanno fatto il giro della rete, ma grazie alle indagini della polizia locale di Musile di Piave è stato possibile ricostruire i dettagli dell’accaduto. La protagonista dell’incidente è una donna brasiliana maggiorenne, che avrebbe deciso di esibirsi per sfogare la frustrazione dopo essere stata respinta all'ingresso di un locale della zona.
Durante l'indagine, la polizia ha analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso la targa di un’auto che si era fermata accanto alla ragazza. Il conducente, un uomo egiziano residente a Mestre, ha dichiarato di essersi fermato per capire se la giovane avesse bisogno di aiuto. Dopo aver parlato con lei, le ha offerto un passaggio. Secondo quanto raccontato dalla donna, durante il tragitto le avrebbe spiegato di aver deciso di esibirsi per sfogare la rabbia.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516