Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.03.2025 - 10:13
Nella tarda mattinata di ieri mercoledì 26 marzo, un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato all'arresto di un cittadino libico (M.A., classe 1991) accusato di rapina impropria. Gli agenti delle Volanti della Questura di Vicenza sono intervenuti in un supermercato di Viale Fermi, dove l'uomo era stato fermato dal personale di sicurezza dopo aver occultato della merce. Nel tentativo di fuggire, l'individuo ha aggredito un dipendente che lo aveva bloccato.
L'azione rapida della Polizia ha impedito che l'uomo riuscisse a scappare. Pochi istanti prima dell'intervento in Viale Fermi, gli agenti erano stati chiamati anche a un altro supermercato di Viale del Mercato Nuovo, dove il sospetto aveva cercato di compiere lo stesso reato senza riuscirvi.
L'operazione è stata resa possibile grazie alla chiamata tempestiva al 113 e all'attivazione delle procedure di allarme. Durante le verifiche, è emerso che l'uomo era in possesso di una bicicletta rubata, con la quale aveva cercato di darsi alla fuga dopo aver tentato di rubare nel primo supermercato.
L'arrestato, attualmente detenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Vicenza, è in attesa di essere sottoposto all'udienza di convalida, mentre le autorità competenti proseguono le indagini.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516