Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.03.2025 - 11:33
Le immagini sul posto
Nella notte tra mercoledì e giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti a Mira per domare un incendio che ha interessato una panetteria in Via Nazionale. L’allarme è scattato intorno alle 00:30, quando un passante ha notato il fumo fuoriuscire dal locale e ha prontamente avvisato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento locale, insieme a quelli di Mestre, supportati da un’autopompa, un’autobotte, un’autoscala e nove operatori. Nel frattempo, per motivi di sicurezza, i condomini dei quattro appartamenti situati sopra il negozio sono stati evacuati. Le squadre di soccorso hanno rapidamente circoscritto l’incendio, evitando ulteriori danni.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, ma il negozio ha subito gravi danni a causa del calore e del fumo. I tecnici dei vigili del fuoco stanno ancora indagando per stabilire la causa del rogo, che sembra essere di natura elettrica.
Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse dopo circa due ore, con il rientro dei residenti nei loro appartamenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516