Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.03.2025 - 14:31
Foto di repertorio
Due minorenni sono stati identificati e denunciati dalla Polizia di Stato di Venezia, grazie a un’intensa attività investigativa condotta insieme alla Sezione Polizia Ferroviaria di Padova. I ragazzi sono accusati di furto aggravato in concorso ai danni di un supermercato di Marghera, dove, la scorsa notte, sono stati sottratti uno smartphone e oltre 5.000 euro in contante.
L'episodio è stato scoperto dopo un intervento delle Volanti della Questura di Venezia, che avevano già effettuato un sopralluogo nel negozio. Successivamente, gli agenti del Commissariato di P.S. di Marghera, esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno identificato i due giovani come presunti autori del furto.
Uno dei ragazzi è stato rintracciato a Marghera, dove, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati oltre 3.000 euro in contante. Il secondo giovane, ritenuto in fuga verso Padova, è stato localizzato dalle Volanti della Polizia di Padova e dalla Sezione Polfer di Mestre e Padova. Anche per lui, dopo una perquisizione, sono stati ritrovati beni del valore di circa 400 euro, verosimilmente acquistati con il denaro rubato.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516