Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
27.03.2025 - 16:05
Immagine di repertorio
Un incidente stradale ha causato un'imprevista interruzione della viabilità oggi nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4, tra lo svincolo di Meolo-Roncade e il Bivio A4/A57 in direzione Venezia. Poco dopo le 13:00, un tir ha perso il controllo dopo lo scoppio dello pneumatico anteriore sinistro, finendo contro i new jersey centrali. Le barriere di sicurezza, pur spostate leggermente dall’impatto, hanno retto all’urto evitando danni più gravi.
Il carico del mezzo pesante, costituito da circa 40 quintali di granaglie, è stato in gran parte disperso lungo la carreggiata, causando notevoli disagi. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade Alto Adriatico, che stanno procedendo con la bonifica del manto stradale.
Nonostante il carico disperso, non è stato necessario chiudere il tratto autostradale, poiché il traffico proveniente da Trieste viene regolarmente deviato lungo la corsia di marcia. Tuttavia, per evitare ulteriori rallentamenti e incolonnamenti, è stato chiuso l’ingresso allo svincolo di Meolo in direzione Venezia. Le autorità stanno monitorando la situazione per garantire un rapido ritorno alla normalità del traffico.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516