Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.03.2025 - 09:05
Foto di repertorio
Un drammatico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 28 febbraio, intorno alle 7:40, sulla Circonvallazione Ovest, all’incrocio Dei Frati, sul ponte che separa la Circonvallazione da via Dei Cappucini e viale Vittorio Veneto. Due auto sono state gravemente danneggiate, schiantandosi violentemente contro l’isola spartitraffico del semaforo. Anche una bicicletta, con un ragazzino che si stava recando a scuola, è rimasta intrappolata nel caos delle lamiere.
L’impatto è stato così forte che una delle vetture è stata scaraventata contro il semaforo, distruggendolo, mentre il giovane ciclista è stato coinvolto nel tragico groviglio. Fortunatamente, a dispetto della gravità della scena, non si registrano feriti gravi, almeno stando alle prime informazioni ufficiali.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale sanitario del Suem 118. L’incidente ha causato cinque feriti, ma per fortuna, nessuna di esse sembra in pericolo di vita.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516