Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Jesolo, finisce fuori strada e distrugge un lampione: tasso alcolemico alle stelle

Un incidente causato dalla distrazione e dalla guida in stato di ebbrezza

Due automobilisti sorpresi alla guida in stato di ebrezza a Crocetta del Montello: patente ritirata e denunciati

Le forze dell'ordine al lavoro

Nel tardo pomeriggio di sabato 29 marzo, un incidente stradale ha avuto luogo a Jesolo, precisamente nelle vicinanze della rotatoria di via Roma Destra, nei pressi del parco acquatico Caribe Bay. Un'Audi A4, guidata da un uomo di 46 anni di origine moldava, è finita fuori strada, abbattendo una staccionata e un lampione all’altezza del simbolo del Grifone. La causa dell'incidente è stata determinata dal tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla legge.

Pochi minuti dopo l'incidente, sono giunte sul posto due pattuglie della Polizia Locale di Jesolo, insieme a un'ambulanza del Suem 118. Il conducente, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso di Jesolo per accertamenti.

Durante i controlli, la polizia ha rilevato che il tasso alcolemico del conducente era di ben 2,64 g/l, un valore che supera di oltre cinque volte il limite consentito dalla legge. Questo dato ha confermato che la guida sotto l’effetto di alcol ha avuto un ruolo determinante nell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione