Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.04.2025 - 12:02
Nella serata di ieri lunedì 31 marzo, intorno alle 21, un tragico ritrovamento ha avuto luogo all'ospedale Gallucci di Padova. Il corpo senza vita del cardiochirurgo Roberto Bianco, 61 anni, è stato rinvenuto nel suo studio. Bianco, noto e stimato medico del reparto di cardiochirurgia, era un punto di riferimento nel suo campo.,
L'allarme è scattato immediatamente e i soccorritori del Suem 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Poco dopo, anche il pubblico ministero e le forze di polizia sono intervenuti, avviando le indagini per fare luce sulle cause del decesso. Il medico verrà sottoposto ad autopsia e, al momento, non si esclude alcuna ipotesi, incluso il gesto autolesionista.
La notizia della morte di Bianco ha rapidamente fatto il giro dell’ospedale, lasciando tutti sconvolti per la perdita di un professionista molto rispettato. Le indagini sono proseguite fino a notte inoltrata, con il pubblico ministero che ha autorizzato il trasferimento della salma all'istituto di medicina legale.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516