Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.04.2025 - 11:34
Le forze dell'ordine al lavoro
Lotta serrata allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Marca Trevigiana. La Polizia di Stato ha denunciato quattro giovani – tre ventunenni e un venticinquenne – accusati di aver gestito una rete di distribuzione di hashish e marijuana nei comuni di Treviso, Roncade e Quarto d’Altino.
L’operazione della Squadra Mobile di Treviso, condotta sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, è iniziata nel 2022 dopo un controllo antidroga all’interno di un istituto scolastico cittadino. Durante l’ispezione, alcuni studenti erano stati trovati in possesso di piccole quantità di stupefacenti e segnalati amministrativamente.
L’analisi dei contatti e delle dinamiche di approvvigionamento ha portato gli investigatori a concentrarsi su un gruppo di quattro giovani, che all’epoca dei fatti erano appena maggiorenni, e che avevano avviato una fitta attività di spaccio nelle zone urbane e nei comuni limitrofi.
Nel corso delle indagini, gli agenti hanno ricostruito numerose cessioni di droga, sequestrando diverse dosi già confezionate e pronte per la distribuzione. L'attività investigativa si è conclusa nei giorni scorsi con la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti dei quattro sospettati.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516