Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza urbana

Arresto all'Arcella: due giovani Croate fermate per ricettazione

Denunciate dopo un controllo in via Annibale da Bassano, non sapevano spiegare la provenienza di due collane d'oro

Arresto all'Arcella: due giovani Croate fermate per ricettazione

Si aggiravano con fare sospetto nel quartiere Arcella quando sono state notate dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova, impegnati in un servizio di pattugliamento nella zona.

Le due giovani, una 19enne e una 22enne, entrambe di origine croata e senza fissa dimora, sono state fermate ieri mattina in via Annibale da Bassano. Il loro atteggiamento ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere a un controllo.

Durante la perquisizione personale, le due sono state trovate in possesso di due collane d’oro, entrambe con evidenti segni di danneggiamento nella parte della chiusura. Alla richiesta di spiegazioni sul possesso dei monili, le donne non sono state in grado di fornire alcuna giustificazione plausibile.

Ritenendo che gli oggetti fossero di provenienza illecita, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro delle collane e hanno denunciato le due donne in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione