Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Spaccio in centro a Piove, blitz della Polizia in piena notte

Colto in flagrante un 36enne residente nel Veneziano: in suo possesso oltre 140 dosi di cocaina e quasi 4.000 euro

Foto dell'arresto

Foto dell'arresto

È stato arrestato nella notte un uomo di 36 anni, di origini nordafricane ma regolarmente residente in provincia di Venezia, colto in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Casalserugo durante un’operazione di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è scattato nel centro di Piove di Sacco, dove i militari hanno sorpreso il sospettato mentre cedeva una dose di cocaina, dal peso di 1,03 grammi, a un coetaneo del posto. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire altre 80 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 69 grammi, e la somma in contanti di 860 euro.

L’operazione si è poi estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono state sequestrate ulteriori 64 dosi della stessa sostanza (56 grammi), 3.000 euro in contanti e diverso materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’acquirente, invece, è stato segnalato al Prefetto di Padova in qualità di assuntore e sanzionato amministrativamente.

Il presunto spacciatore è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Padova, trasferito alla Casa Circondariale del capoluogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione