Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tentativo di furto

Tentato furto ad Abano Terme, 24enne denunciata per aver provato a rubare superalcolici

La giovane, già nota alle forze dell’ordine per reati simili, è stata fermata dal personale di sicurezza del punto vendita e identificata dai militari:

Carabinieri ad Abano Terme

Carabinieri ad Abano Terme

Nel primo pomeriggio di ieri, una 24enne di nazionalità romena è stata sorpresa mentre cercava di allontanarsi da un supermercato Aliper di Abano Terme con diverse bottiglie di superalcolici nascoste nella borsa. La giovane, residente nell’area dei Colli e già nota alle forze dell’ordine per precedenti simili, è stata fermata grazie all’intervento congiunto della sicurezza interna e dei Carabinieri della Compagnia locale.

L’episodio è avvenuto sotto gli occhi attenti del personale addetto alla sorveglianza, che aveva notato l’atteggiamento sospetto della donna mentre si aggirava tra le corsie del supermercato. Dopo aver prelevato cinque bottiglie di superalcolici, per un valore complessivo di 72 euro, la donna ha cercato di occultarle all’interno della propria borsa, dirigendosi poi verso le casse senza alcuna intenzione di pagare.

Il personale ha quindi allertato il 112 e, in pochi minuti, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri è giunta sul posto. I militari hanno identificato la sospettata e recuperato la merce trafugata, che è stata restituita al punto vendita.

La giovane è stata denunciata in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione