Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.04.2025 - 09:28
La fuga del presunto autore dell'omicidio di Fontanafredda si è conclusa nel giro di poche ore. Intorno alla mezzanotte, i carabinieri hanno fermato un uomo nella zona di Orsago, in provincia di Treviso. Si tratta di un trentenne di origine albanese, accusato di aver sparato e ucciso Vladimir Topjana, connazionale di 43 anni.
Secondo le ricostruzioni degli investigatori, il dramma si è consumato domenica sera, verso le 21, davanti al bar Sport in via Buonarroti a Fontanafredda. Il presunto killer, arrivato sul posto a bordo di un'Audi bianca, avrebbe avuto un acceso confronto con la vittima. La lite si è trasformata in tragedia quando l'uomo ha estratto una pistola e sparato tre colpi, uno dei quali ha colpito mortalmente Topjana alla testa. L'aggressore è poi risalito in auto ed è fuggito.
Al momento dell'omicidio, il bar era affollato per la partita Roma-Juventus e numerosi clienti hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i soccorritori del 118, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare.
Le indagini sono scattate subito dopo l'accaduto e si sono estese anche al Veneto. Grazie alla collaborazione tra le forze dell'ordine e l'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, il sospettato è stato individuato e arrestato a Orsago, vicino al confine regionale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516