Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.04.2025 - 12:18
foto di repertorio
Nel pomeriggio di sabato 6 aprile un 31enne del posto è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione locale per aver violato un provvedimento restrittivo che gli imponeva il divieto di avvicinamento alla propria abitazione familiare.
L’uomo, con precedenti penali alle spalle, era sottoposto a una misura cautelare con braccialetto elettronico, decisa dal Tribunale di Treviso lo scorso 10 marzo, in seguito alla denuncia presentata dalla nonna, sua convivente. L’anziana, esasperata da un clima di continue minacce verbali e pressioni psicologiche, aveva chiesto aiuto alle autorità dopo mesi di tensioni familiari sempre più insostenibili.
Nonostante il chiaro divieto, il 31enne è stato sorpreso all’interno dell’abitazione della donna, in totale violazione delle restrizioni imposte. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di fermarlo prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente.
Dopo l’arresto e le consuete formalità di rito, l’uomo è stato riaccompagnato nella sua abitazione, dove continuerà a essere sottoposto alla misura cautelare già in vigore, sotto stretta sorveglianza delle autorità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516