Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.04.2025 - 12:15
Foto di repertorio
Sembrava una tranquilla pattuglia di routine, ma si è rivelata l’epilogo di una vicenda che affondava le radici in un pericoloso inseguimento avvenuto nei giorni precedenti. Martedì scorso, gli agenti della polizia locale di Jesolo hanno fermato una Citroen C3 già segnalata per non essersi fermata a un posto di blocco, costringendo allora le forze dell’ordine a un inseguimento mozzafiato per le vie cittadine, conclusosi con la fuga del conducente.
Alla guida, questa volta, un uomo di 33 anni di origine straniera e accanto a lui una giovane jesolana di 20 anni. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati immediatamente sottoposti a perquisizione, durante la quale è emersa una piccola ma inquietante collezione di oggetti nascosti con cura.
La ragazza è stata trovata in possesso di alcuni grammi di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette, ma soprattutto di un coltello a serramanico occultato nel reggiseno. Dentro l’abitacolo, sotto un mucchio di oggetti personali, una mazza da baseball in legno, pronta all’uso.
Tutti gli oggetti – droga, coltello e mazza – sono stati sequestrati e per entrambi è scattata la denuncia per porto abusivo di armi improprie, mentre la ragazza è stata segnalata anche per detenzione di sostanze stupefacenti a uso personale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516