Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio a Maserà di Padova: distrutto un deposito attrezzi, nessun ferito

Intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Incendio a Maserà di Padova: distrutto un deposito attrezzi, nessun ferito

Le immagini sul posto

Lunedì 7 aprile, poco dopo le 9:30, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un incendio divampato all’interno di un deposito attrezzi in via Trieste, nel comune di Maserà di Padova. Le fiamme hanno completamente distrutto il ricovero attrezzi, che ospitava un mezzo agricolo, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente.

Per fermare l'incendio, le squadre dei vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di Abano Terme, Piove di Sacco e dalla centrale di Padova, sono intervenute con due autopompe, due autobotti e una piattaforma aerea. Grazie alla prontezza dei soccorritori, le fiamme sono state spente in tempo, evitando che si propagassero alla vicina abitazione.

Il lavoro dei vigili del fuoco ha anche permesso di mettere in sicurezza l'area, mentre sono in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del sito. L’incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha causato danni alle persone, ma ha destato preoccupazione per la potenziale vicinanza alle abitazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione