Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Camisano, prende fuoco un materasso in una casa abbandonata: soccorsi tempestivi

Fortunatamente nessun ferito

Camisano, prende fuoco un materasso in una casa abbandonata: soccorsi tempestivi

Nella serata di ieri lunedì 7 aprile, poco prima delle 19:30, un incendio ha coinvolto un’abitazione disabitata situata in Via Alpini, all’incrocio con la SP24 Via Torrossa. Il rogo, che ha avuto origine da un materasso e dei cartoni abbandonati all’interno della struttura, ha generato una grande quantità di fumo, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

Immediatamente dopo l’allarme, i vigili del fuoco sono intervenuti con diverse squadre provenienti da Vicenza, tra cui un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e un totale di 9 operatori. Grazie al loro tempestivo intervento, le fiamme sono state domate in breve tempo, evitando danni maggiori alla struttura.

Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che sono giunti sul posto per effettuare i primi accertamenti.

Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’edificio sono state completate con successo dopo circa un’ora. Il tempestivo intervento ha permesso di evitare ulteriori pericoli, pur non essendo ancora chiaro cosa abbia scatenato il rogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione