Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.04.2025 - 12:25
Foto di repertorio
È accaduto ancora: un gruppo di ragazzini, tra i 14 e i 16 anni, ha dato sfogo alla propria noia lanciando sassi contro le auto in transito lungo la strada provinciale che collega Casale sul Sile a Quarto d'Altino. Il gesto, purtroppo, non è isolato, ma si inserisce in una serie di atti vandalici che da tempo destano preoccupazione nella zona.
Secondo quanto riportato da Antenna 3, i giovani sono stati avvistati nelle vicinanze della pista ciclabile e del parcheggio del supermercato Alì, dove hanno cominciato a scagliare pietre in mezzo al traffico. Fortunatamente, le dimensioni delle pietre non erano tali da causare danni gravi ai veicoli, ma il rischio di incidenti è stato concreto, considerata l’alta velocità con cui le auto percorrono quel tratto della provinciale.
Questo episodio si aggiunge a un preoccupante filone di bravate compiute da giovanissimi in tutta la provincia di Treviso. Nei giorni scorsi, infatti, alcuni ragazzi si erano sfidati a lanciarsi davanti alle auto in corsa sulla Pontebbana a Ponte della Priula, mentre a Spresiano erano stati utilizzati puntatori laser contro gli automobilisti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516