Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Guida in stato di ebrezza

Ubriaca al volante, tampona i Carabinieri e si da alla fuga: denunciata

Una 36enne moldava, residente ad Abano Terme, tampona i Carabinieri e rifiuta l'alcoltest

immagine di repertorio

immagine di repertorio

È stata una notte agitata quella dell’8 aprile nel centro cittadino della nota località termale. Una donna di 36 anni, di origine moldava ma residente ad Abano, è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia locale con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e per aver causato un incidente stradale proprio ai danni di una pattuglia dell’Arma.

Tutto è accaduto nel cuore della notte, quando una gazzella dei Carabinieri ha notato un’auto sospetta parcheggiata nei pressi di una tabaccheria. Insospettiti, i militari hanno deciso di avvicinarsi per un controllo, ma il conducente – che si è poi scoperto essere la donna – ha improvvisamente avviato il mezzo nel tentativo di allontanarsi, finendo però per urtare la fiancata sinistra dell’automobile dell’Arma.

L’impatto ha provocato danni al faro posteriore sinistro e al paraurti della vettura di servizio. I carabinieri si sono immediatamente lanciati all’inseguimento, riuscendo a bloccare la donna dopo pochi minuti.

Nonostante evidenti sintomi di alterazione da alcol, la 36enne si è rifiutata di sottoporsi agli accertamenti previsti, aggravando ulteriormente la sua posizione. Per lei è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria con l’ipotesi di guida sotto l’influenza dell’alcol e di aver provocato un incidente stradale in stato di ebbrezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione