Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Fermato a un posto di blocco, rifiuta i test antidroga: 20enne denunciato a Brugine

Durante un controllo serale, i Carabinieri trovano marijuana e un grinder nell’auto

Fermato a un posto di blocco, rifiuta i test antidroga: 20enne denunciato a Brugine

Le forze dell'ordine al lavoro

Serata movimentata per un giovane di 20 anni, residente a Brugine, fermato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Piove di Sacco durante un controllo stradale. Il ragazzo è stato denunciato alla Procura di Padova per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, nell’ambito di un servizio di perlustrazione e sicurezza stradale. I militari, insospettiti dal comportamento agitato e nervoso del giovane durante il controllo, hanno deciso di approfondire gli accertamenti con una perquisizione personale e veicolare.

Nel corso dell’operazione, i carabinieri hanno rinvenuto 2,11 grammi di marijuana nascosti addosso al ragazzo, insieme a un grinder, strumento comunemente utilizzato per sminuzzare la sostanza. Il ventenne ha poi rifiutato di sottoporsi ai test antidroga, fatto che ha fatto scattare la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, come previsto dalla normativa vigente.

Oltre alla denuncia penale, il giovane è stato anche segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore, come previsto dalla legge.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione