Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
09.04.2025 - 18:10
Foto dell'incidente
Un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili nel pomeriggio di mercoledì 9 aprile, lungo la SP 248 in Via San Martino, nei pressi del confine con il comune di Mussolente. L'impatto tra i veicoli ha avuto conseguenze drammatiche: madre e figlia, che viaggiavano a bordo di una Peugeot, sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, con una delle due donne finita sotto un'altra vettura coinvolta nel sinistro. Fortunatamente, l'altro conducente dell'altro veicolo non ha riportato ferite.
I vigili del fuoco, intervenuti con squadre dai distaccamenti di Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa, hanno prontamente messo in sicurezza l'area dell'incidente e supportato i soccorritori del Suem nelle operazioni di salvataggio. Le due donne sono state stabilizzate sul posto, e una di esse è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Treviso, mentre l'altra è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Montebelluna.
L'incidente ha anche causato gravi danni a un capitello votivo che si trovava nelle vicinanze, probabilmente da demolire a causa dell'impatto. La polizia locale è intervenuta prontamente, deviando il traffico e conducendo i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516